Saldo della carta di credito corrisposto in ritardo - Iscrizione in CAI

La cancellazione è automatica, la carta di credito può sempre richiederla, quello che non è sicuro è che gliela concederanno.

Molto spesso i dati relativi ai cattivi pagatori vengono estratti dalle informazioni registrate nelle Centrali Rischi quali CAI, CR, CRIF, CTC, EXPERIAN (ad opera degli stessi intermediari che possono accedervi per la consultazione) e vanno ad alimentare le banche dati occulte dei cattivi pagatori.

Ed allora, non si esce più da questo sistema perverso di matrice orwelliana. Le dico questo solo perché e nell'ordine delle cose ed è meglio essere preparati al peggio che subire poi una delusione.

Ci provi, se è fortunata le daranno una carta di credito fiammante, nuova di zecca.

6 novembre 2012 · Lilla De Angelis

Richiedi assistenza gratuita sugli argomenti trattati nell'articolo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su saldo della carta di credito corrisposto in ritardo - iscrizione in cai.

Commenti e domande dei lettori

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.