Vale forse la pena ricordare, a proposito di canone rai, che per alcune categorie di contribuenti il pagamento non è dovuto

  • Ludmilla Karadzic 5 dicembre 2012 at 12:15

    Vale forse la pena ricordare, a proposito di canone RAI, che per alcune categorie di "contribuenti" il pagamento non è dovuto.

    La legge numero 248 del 24 dicembre 2007 (articolo 1 comma 132) prevede l'esenzione dal pagamento del canone RAI per i soggetti di età pari o superiore a 75 anni percipienti reddito mensile non superiore a 516,46 euro (complessivo annuo pari a € 6.713,98).

    Tuttavia, per fruire dell'esenzione è necessario presentare apposita domanda all'Agenzia delle Entrate.

1 2

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info