Canone rai - si tratta di un tributo dovuto per la proprietà del televisore

Il cosìdetto Canone RAI in realtà, non esiste: è così impropriamente appellato il tributo che è dovuto allo Stato per la proprietà dell'apparecchio radio e/o televisivo.

Chi intende disdire, deve prima accertarsi di aver pagato per intero il canone dell'anno in corso e di non avere altre pendenze con il S.A.T. (Sportello Abbonamenti Tv).

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su canone rai - si tratta di un tributo dovuto per la proprietà del televisore. Clicca qui.

Stai leggendo Canone rai - si tratta di un tributo dovuto per la proprietà del televisore Autore Tullio Solinas Articolo pubblicato il giorno 5 aprile 2013 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria tutela consumatore - domande e risposte Numero di commenti e domande: 0

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

Contenuti suggeriti da Google

Altre info