Cancellazione al CRIF at indebitati.it – forum

Ho rimborsato un prestito con un con un accordo transattivo (a saldo e stralcio) con la finanziaria che ha erogato il prestito, CRIF dice che decorsi 36 (trentasei) mesi dalla data di formalizzazione dell'accordo transattivo questo viene annulato automaticamente.

Posso fare qualcosa prima?

Se così non fosse, passati i 36 mesi dalla data di formalizzazione dell'accordo transattivo, posso richiedere un mutuo senza problemi?

Cosa mi consigliate?

Grazie.

Sarà sempre meglio verificare l'avvenuta cancellazione decorsi i tre anni canonici. Nessuna azione può essere esperita prima di tale termine.

via Cancellazione al CRIF at indebitati.it - forum.

11 agosto 2010 · Simone di Saintjust

Richiedi assistenza gratuita sugli argomenti trattati nell'articolo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su cancellazione al crif at indebitati.it – forum.

Commenti e domande dei lettori

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

  • laura 31 marzo 2011 at 19:59

    Buona sera a tutti, certo di giudizi positivi a queste banca dati è davvero impossibile darne, comunque ben 3 anni fa ho saldato un debito (saldo a stracio) con una nota finanziaria, il risultato dopo essermi affidata ad una società dove versai eruto 200 ottenendo un resoconto delle mie posizioni, mi ritrovavo con un documento sul quale era indicato che a 24 mesi esatti daldal 28/01/2008 data di regolarizzazione, avveniva la cancellazione, risultato dopo 3 anni ancora esiste la segnalazione (scoperta perchè credendo di essere a posto, mi rivolgo alla mia banca per un finanziamento per l'acquisto di un'auto usata..........risposta c'è segnalazione nn possiamo farci niente, dimostro che ho pagato e il documento che diceva che sarei stata cancellata dopo 24 mesi, il risultato è quello solito niente da fare, questa sera per l'ennesima volta negli ultimi 5 mesi, sono rimasta apiedi non posso cambiare la macchina e a 300 euro per volta la rattoppo ma nn si può proprio andare avanti così. che schifo !!!!!!!!!

    • cocco bill 31 marzo 2011 at 20:09

      Ciao Laura. Il suo quesito andrebbe riproposto nella sezione "cartelle esattoriali" del nostro forum.

      La registrazione al forum è da noi gradita, ma non è necessaria per poter ottenere risposta.

      Potrà inserire il suo quesito e leggere la risposta dei consulenti anche come semplice ospite visitatore, non registrato.

    1 2 3