Sono stato segnalato da fineco al segmento carter a seguito di un ritardo di 20 giorni nel saldo della carta di credito

  • fabiot 13 marzo 2015 at 13:51

    Sono stato segnalato da Fineco al segmento Carter a seguito di un ritardo di 20 giorni nel saldo della carta di credito. Non sono stao informato di questo, anzi mi è arrivata una raccomandata datata il giorno dopo del mio saldo, che mi informava che avrebbero potuto segnalarmi. La segnalazione è avvenuta lo stesso giorno. Cosa posso fare? Avevo chiesto un mutuo per l'acquisto della prima casa, che ovviamente mi è stato negato visto l'accaduto. Posso contestare a Fineco questa segnalazione?
    Saluti,
    Fabio

1 3 4 5 6

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info