Iscrizione cai come amministratore di una sas

Due mesi fa ho avuto una segnalazione al cai come amministratore di una sas in quanto per errore è stato emesso un'assengno di giroconto per una modesta cifra (1500 euro) su un'istituto su cui il conto era, nel frattempo, estinto.

L'assegno risultato alla banca non pagato è stato reso senza protesto perchè fuori termini, io non fui avvisto da nessuna banca se non dopo venti giorni perchè mi recai presso l'istituto su cui era stato versato.

L'importo è stato versato subito e l'assegno restituitomi. Attualmente sono sottoposto a revoca per l'emissione di assegni.

Chiedo se sussitono i termini per richiedere la cancellazione, e se per aprire un c/c senza emissione assegni a nome della società è possibile per gli istituti bancari.

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su iscrizione cai come amministratore di una sas. Clicca qui.

Stai leggendo Iscrizione cai come amministratore di una sas Autore Simone di Saintjust Articolo pubblicato il giorno 8 novembre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria assegni cambiali e conti correnti - domande e risposte del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

Contenuti suggeriti da Google

Altre info