Ho dei grossi problemi di debiti che sono nati 3 anni fa da una mia attività andata male

Ho dei grossi problemi di debiti che, come accennavo, sono nati 3 anni fa da una mia attività andata male. Io vorrei avere un finanziamento con un unica rata per poter estinguere tutto ma nessuno mi da credito perchè risulto su ogni banca dati e l'unica garanzia che posso offrire è il mio stipendio di operaia. sono disperata e rovinata a 28 anni. mi aiuti lei se può. c'è qualcuno che mi può aiutare?

Commento di carolina | Lunedì, 29 Settembre 2008

E' questo un momento in cui grandi ed antiche istituzioni bancarie si approssimano al fallimento.

Chi non è ancora fallito, fallirà domani.

Non vedo nulla di così tragico in un fallimento personale.

Prendi carta e penna e scrivi alle finanziarie che non sei più in grado di onorare gli impegni.

Domani, al massimo, dovrai cedere un quinto del tuo stipendio di operaia.

Sempre se le finanziarie a cui devi soldi, domani ci saranno ancora.

Hai 28 anni e sei disperata e rovinata? Ma non farmi ridere Carolina. La tua vita comincia solo adesso. Cosa vuoi che siano qualche migliaia di euro di debiti.

A new York, Londra, Parigi il sistema finanziario perde migliaia di miliardi di euro e gli artefici di questo immane 21 settembre ottengono liquidazioni d'oro….

Commento di karalis | Lunedì, 29 Settembre 2008

.

Per fare una domanda  sulla CRIF (Centrale Rischi di Intermediazione Finanziaria), sugli altri Sistemi di Informazioni Creditizie (SIC), sui cattivi pagatori o cattivi debitori, sui tempi massimi di permanenza nelle centrali rischio delle informazioni relative ai cattivi debitori e su tutti gli altri argomenti correlati a questo articolo, clicca qui.

8 ottobre 2008 · Paolo Rastelli

Richiedi assistenza gratuita sugli argomenti trattati nell'articolo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su ho dei grossi problemi di debiti che sono nati 3 anni fa da una mia attività andata male.

Commenti e domande dei lettori

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.