Bonus bebè 2015 » Arriva la conferma con il decreto attuativo: ecco quali sono le novità e la panoramica degli incentivi

Bonus bebè per il triennio 2015-2017: arriva, finalmente, la conferma dell'incentivo grazie alla pubblicazione del decreto attuativo. Ecco quali sono le novità e la panoramica degli incentivi

Sono state rese operative le disposizioni attuative del bonus bebè, ovvero la misura di incentivo alla natalità introdotta dalla legge di Stabilità 2015.

Il 10 aprile 2015, infatti, è approdato in Gazzetta Ufficiale il decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 27 febbraio 2015 che definisce le modalità di presentazione della domanda per ottenere l'assegno di 960 euro annui.

Ma, più dettagliatamente, chi può accedere al contributo del bonus bebè? Quali sono i requisiti per usufruirne?

A queste e ad altre domande risponderemo esaustivamente nei paragrafi successivi.

Richiedi assistenza gratuita sugli argomenti trattati nell'articolo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su bonus bebè 2015 » arriva la conferma con il decreto attuativo: ecco quali sono le novità e la panoramica degli incentivi.

Commenti e domande dei lettori

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.