Bollo auto » cosa succede se non si paga

Se un proprietario si “dimentica di pagare” il bollo, gli verrà notificata una richiesta di pagamento con una maggiorazione.

In caso di mancato pagamento del bollo per 3 anni consecutivi verrà richiesto il pagamento unito alla motivazione.

Trascorso questo periodo e dopo il sollecito, se non viene pagato il debito è possibile che arrivi a casa vostra la Polizia stradale per smontare le targhe del veicolo.

A quel punto non sarà più possibile circolare con il veicolo fino a nuova immatricolazione con i costi aggiuntivi che ne conseguono.

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su bollo auto » cosa succede se non si paga. Clicca qui.

Stai leggendo Bollo auto » cosa succede se non si paga Autore Giorgio Valli Articolo pubblicato il giorno 20 giugno 2013 Ultima modifica effettuata il giorno 4 marzo 2017 Classificato nella categoria tassa automobilistica - bollo auto . Inserito nella sezione fisco, tributi e contributi Numero di commenti e domande: 0

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

Contenuti suggeriti da Google

Altre info