Bollo auto non pagato » tutto ciò che bisogna conoscere sulla sanatoria prevista per il 2017

Per quanto riguarda il bollo auto non saldato, ecco come è possibile aderire alla sanatoria, inclusa nella rottamazione di Equitalia, prevista per l'anno 2017.

Anche per il bollo auto è possibile richiedere la rottamazione Equitalia.

Ecco tutto quel che bisogna sapere su domanda, scadenze e regole da rispettare per richiedere lo sconto su interessi di mora e sanzioni.

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su bollo auto non pagato » tutto ciò che bisogna conoscere sulla sanatoria prevista per il 2017. Clicca qui.

Stai leggendo Bollo auto non pagato » tutto ciò che bisogna conoscere sulla sanatoria prevista per il 2017 Autore Gennaro Andele Articolo pubblicato il giorno 6 dicembre 2016 Ultima modifica effettuata il giorno 4 marzo 2017 Classificato nella categoria bollo auto prescrizione e decadenza . Inserito nella sezione fisco, tributi e contributi Numero di commenti e domande: 0

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

Contenuti suggeriti da Google

Altre info