La ringrazio della celere risposta

  • Fabio 13 gennaio 2016 at 19:37

    La ringrazio della celere risposta. Un ultimo dubbio: non ho ben capito, se la notifica è datata dicembre 2012, quella di cui parla lei nella risposta, entro il 2011, è un avviso relativo a questa notifica ? Pensavo che l'unica comunicazione da me ricevuta fosse quella di cui parlano nella cartella arrivata oggi, cioè questa del 2012. Potrebbero quindi essercene altre precedenti?

    • Ludmilla Karadzic 13 gennaio 2016 at 20:42

      Prima della cartella esattoriale notificata nel 2012 (fuori termine se consegnata alle poste dopo il 31 dicembre 2011) ci dovrebbe essere un avviso di accertamento notificato (o almeno consegnato alle poste per la notifica) entro il 31 dicembre 2011.

1 2 3

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info