Bollette per la fornitura di energia » Si prospettano letture più frequenti dei contatori e nuovi indennizzi automatici per ridurre stime e acconti in fattura

L'authority per l'energia, il gas, ed il sistema idrico, Aeegsi, ha proposto una serie di innovazioni, aggiustamenti ed interventi in materia di bollette per la fornitura di energia: vediamo quali.

L'Aeegsi ha inserito nel suo documento Fatturazione nel mercato retail alcune proposte per arginare il fenomeno del caro bollette.

L'obiettivo principale è quello di eliminare o ridurre la presenza degli acconti nelle bollette dell'elettricità: stop a stime e conguagli, più spazio a fatturazioni basate sull'effettivo consumo.

Vediamo più da vicino come sono strutturati questi programmi.

Richiedi assistenza gratuita sugli argomenti trattati nell'articolo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su bollette per la fornitura di energia » si prospettano letture più frequenti dei contatori e nuovi indennizzi automatici per ridurre stime e acconti in fattura.

Commenti e domande dei lettori

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.