Bolletta luce e distacco - possono farlo?

Mi chiamo Sveva e vorrei fare una segnalazione: ho da sempre pagato regolarmente la bolletta della luce ma, qualche settimana fa, senza alcuna comunicazione, mi hanno staccato la corrente elettrica.

Ho subito chiamato la società erogatrice, che mi ha informato del mancato pagamento della bolletta del mese antecedente.

Io sono sicura di non aver ricevuto nessuna bolletta o fattura, perchè sono sempre puntuale come un orologio nei pagamenti.

Se mi avessero informato del mancato pagamento, avrei immediatamente saldato.

Comunque sia, è possibile che provvedano a staccare la luce senza nessun preavviso?

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su bolletta luce e distacco - possono farlo?. Clicca qui.

Stai leggendo Bolletta luce e distacco - possono farlo? Autore Andrea Ricciardi Articolo pubblicato il giorno 4 marzo 2013 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria tutela consumatore - domande e risposte del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

Contenuti suggeriti da Google

Altre info