Ecco chi ha comprato il dominio bastausi

  • Corriere della sera 14 novembre 2016 at 07:58

    Ecco chi ha comprato il dominio bastausi.it

    Sì, sono stato io!. Ruggero Barbetti, 59 anni, al suo quinto mandato come sindaco di Capoliveri, sull'isola d'Elba, risponde al telefono con la voce di chi sa di aver combinato qualcosa: e se la gode. Per capire che cosa, però, bisogna fare un passo indietro: alla lettera inviata da Renzi a 4 milioni di italiani all'estero per sostenere le ragioni del Sì. In fondo alla missiva — come indicato, per primo, dal senatore leghista Roberto Calderoli — c'è un refuso: il sito indicato non è www dot bastaunsi dot it, ma www dot bastausi dot it. Senza «n».

1 2

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info