Mi potete consigliare come eventualmente procedere?

  • moscatelli elisabetta 1 aprile 2015 at 11:59

    Mi potete consigliare come eventualmente procedere? O comunque non ne vale la pena..

    • Ludmilla Karadzic 1 aprile 2015 at 12:09

      Economicamente non vale la pena pagare un onorario agli avvocati. Ma una questione di principio può non avere prezzo. Potrebbe, però, provare a contattare un'associazione di consumatori presente sul territorio in cui vive, oppure sul web (l'ADUC ad esempio - ma dovrebbero avere sempre avvocati presenti sul territorio). Se è ancora nei termini (40 giorni dalla notifica dell'avviso di addebito) può riuscire a presentare ricorso al Tribunale competente ad un costo ragionevole. Ci provi.

1 8 9 10

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum