\n\n

Lavoro in una azienda comunale nel comune di scafati (sa) da oltre 20 anni, ma sono stabilmente residente a napoli

  • Giovanni 17 luglio 2010 at 07:01

    Lavoro in una Azienda Comunale nel Comune di Scafati (SA) da oltre 20 anni, ma sono stabilmente residente a Napoli. Mi spetta pagare la tassa dell'addizionale comunale per il Comune di Scafati? Come funziona? L'Azienda che trattiene dalla busta paga l'importo relativo lo versa poi al mio comune di residenza? Se no, per il mio comune risulto essere evasore perchènon verso l'addizionale comunale?

    • cocco bill 17 luglio 2010 at 07:26

      Non si preoccupi. Il sostituto d'imposta preleva l'addizionale comunale (sulla base dell'aliquota dal Comune stabilita) e la versa al fusco che poi la conferisce al Comune di residenza del lavoratore.

      Lei deve solo preoccuparsi di fornire al suo datore di lavoro (il Comune di Scafati) l'informazione corretta sulla sua residenza.

1 30 31 32 33

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità o per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Torna all'articolo