Salve, sono divorziato ed ho un figlio a carico (sec

  • Aldo 7 marzo 2010 at 11:15

    Salve, sono divorziato ed ho un figlio a carico (sec. sentenza di divorzio) di 31 anni senza reddito. Il mio reddito lordo per il 2009 è di 76.000 euro. Ho diritto alla detrazione fiscale per figlio a carico? grazie e cordiali saluti

    • cocco bill 7 marzo 2010 at 15:28

      Certamente, può indicare suo figlio a carico fiscale (anche se non convive con lei) nella misura massima percentuale stabilita dalla sentenza di divorzio.

      Se la sua ex moglie è d'accordo, e se il suo reddito lordo è superiore a quello della sua ex moglie, può indicare suo figlio come fiscalmente a carico nella percentuale del 100%.

1 2 3 4 5 23

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info