Assegno molto vecchio ritrovato e possibilità di incassarlo

Assegno ritrovato risalente agli anni 80

Ho ritrovato un assegno degli anni 80 dato in garanzia a mio padre espresso in lire. Posso metterlo all'incasso?

Non so neanche se tale conto è ancora in essere.

Nel caso fosse estinto come devo procedere?

Era fatto dal padre alla figlia e girato a noi per garantire dei beni di magazzino, poi la figlia è mancata, il padre anche e noi non abbiamo voluto insistere.

Traente, girante e beneficiario riposino in pace insieme all'assegno

Che traente, girante e beneficiario riposino in pace insieme all'assegno e veglino, di tanto in tanto, sulla salute dei propri cari eredi ...

6 novembre 2012 · Lilla De Angelis

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità o per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Approfondimenti e integrazioni

Assistenza gratuita e briciole di pane

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su assegno molto vecchio ritrovato e possibilità di incassarlo. Clicca qui.

Stai leggendo Assegno molto vecchio ritrovato e possibilità di incassarlo Autore Lilla De Angelis Articolo pubblicato il giorno 6 novembre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria assegni cambiali e conti correnti - domande e risposte del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

cerca