Assegno postdatato per chiudere saldo a stralcio con recupero crediti

Assegno postdatato per accordo a saldo stralcio

Ho da poco ricevuto la telefonata della società di recupero crediti che mi ha proposto un saldo e stralcio di un mio vecchio debito insoluto.

Io ho detto che posso pagare quanto chiesto solo a fine novembre e loro molto “gentilmente” mi hanno risposto che ciò è possibile solo se mando loro un assegno senza data a titolo di garanzia che poi verrà datato da loro il 29 novembre.

E’ una cosa corretta questa o sto facendo un passo falso?

Assegni postdatati e cambiali in un accordo a saldo stralcio nuocciono gravemente alla salute del debitore

Lasci stare l'assegno postdatato e le cambiali. La rimando qui, perché possa comprendere, attraverso una testimonianza, come andrà a finire.

8 novembre 2012 · Simone di Saintjust

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità o per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Approfondimenti e integrazioni

Assistenza gratuita e briciole di pane

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su assegno postdatato per chiudere saldo a stralcio con recupero crediti. Clicca qui.

Stai leggendo Assegno postdatato per chiudere saldo a stralcio con recupero crediti Autore Simone di Saintjust Articolo pubblicato il giorno 8 novembre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 9 dicembre 2016 Classificato nella categoria assegni cambiali e conti correnti - domande e risposte del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

cerca