Assegno prima accreditato sul mio conto e solo successivamente risultato scoperto

Mi è capitato di ricevere un assegno scoperto: versandolo sul mio conto corrente la somma dopo alcuni giorni è stata accreditata e solo dopo sette mesi la banca mi ha mandato una lettera dicendomi che quell'assegno era scoperto e che rivuole i soldi. E' possibile tutto ciò? Se un assegno è scoperto la banca non è tenuta ad avvisarti e non accreditare il credito sul conto corrente?

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su assegno prima accreditato sul mio conto e solo successivamente risultato scoperto. Clicca qui.

Stai leggendo Assegno prima accreditato sul mio conto e solo successivamente risultato scoperto Autore Ludmilla Karadzic Articolo pubblicato il giorno 23 ottobre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 14 gennaio 2017 Classificato nella categoria assegni cambiali e conti correnti - domande e risposte . Inserito nella sezione giurisprudenza Numero di commenti e domande: 0

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

Contenuti suggeriti da Google

Altre info