Assegno pagato oltre i termini e conseguente iscrizione cai

Assegno fuori piazza

Un assegno fuori piazza pagato entro i 15 giorni dalla data di pagamento e viene mandata la lettera di preavviso di revoca al CAI.

Che fare adesso?

Assegno senza copertura

Evidentemente in prima presentazione l'assegno non aveva copertura, e questo può accadere anche per i meccanismi perversi fra data di valuta e di disponibilità di eventuali accrediti o prelievi.

La lettera di preavviso parte comunque. Ma certamente non avrà seguito.

14 novembre 2012 · Marzia Ciunfrini

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità o per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Approfondimenti e integrazioni

Assistenza gratuita e briciole di pane

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su assegno pagato oltre i termini e conseguente iscrizione cai. Clicca qui.

Stai leggendo Assegno pagato oltre i termini e conseguente iscrizione CAI Autore Marzia Ciunfrini Articolo pubblicato il giorno 14 novembre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria assegni cambiali e conti correnti - domande e risposte del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

cerca