Vorrei conoscere l'iter per incassare un deposito cauzionale effettuato a copertura di un assegno entro i 60 giorni stabiliti per legge

  • Rosalia Meloni 24 novembre 2015 at 17:31

    Vorrei conoscere l'iter per incassare un deposito cauzionale effettuato a copertura di un assegno entro i 60 giorni stabiliti per legge.
    Un mio cliente ha effettuato il deposito ma il beneficiario (spagnolo) non riesce ad incassare tale somma. Grazie

    • Ludmilla Karadzic 24 novembre 2015 at 17:46

      Sarebbe opportuno, per rispondere alla domanda in modo mirato, conoscere quali sono gli elementi ostativi per l'incasso da parte del beneficiario, eccepiti dal soggetto depositante. La sinteticità della domanda è in genere qualità pregevole, ma talvolta può confliggere con i requisiti minimi di chiarezza.

1 2

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info