Se ci sono cambiali è assegni non pagati e protestati quando tempo ci vuole per decadere tutto in automatico senza che ti spunta più iscrizioni al cai

  • luigi1975 19 aprile 2015 at 16:09

    Se ci sono cambiali è assegni non pagati e protestati quando tempo ci vuole per decadere tutto in automatico senza che ti spunta più iscrizioni al cai.

    • Simone di Saintjust 19 aprile 2015 at 16:48

      L'iscrizione al CAI per assegni non pagati si cancella dopo sei mesi dalla segnalazione. Poi però il Prefetto, in caso di recidiva, può disporre un ulteriore periodo di purgatorio.

      Le segnalazioni per cambiali ed assegni protestati vengono cancellate dal Registro Informatico dei Protesti automaticamente dopo cinque anni.

1 2

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info