Anche i ricchi piangono ….

L'11 febbraio 2008 sarà il 25mo anniversario dell'uscita di Thriller, l'album di Michael Jackson che è tuttora in testa alla classifica dei dischi più venduti della storia, con oltre 104 milioni di copie diffuse in tutto il mondo. Ma l'ex re del pop ha poco da festeggiare. Incalzato dai debiti, lontanto dagli Usa dopo il processo per pedofilia, Jackson vive nel Bahrein e rimette sporadicamente piede nel suo Paese d'origine. Proprio durante una sua recente sortita, il cantante è stato fotografato a Las Vegas, in condizioni davvero pietose.

Bende e cerotti - Intabarrato in un soprabito verde, cappello sulla testa e libro sotto il braccio, Michael Jackson si nasconde al pubblico con l'ennesimo paio di vistosi occhiali da sole. Ma non sfugge ai paparazzi che immortalano il suo viso, provato da ripetuti interventi di chirurgia estetica radicale. Una faccia che cade a pezzi, tenuta su da bende e cerotti, forse anche per evitare infezioni alla pelle snaturata delle sue difese naturali.

Tour mondiale - Viste le immagini, c'è da chiedersi come il cantante potrà unirsi ai suoi fratelli nella riunione dei Jackson Five in programma il prossimo anno. La sua presenza è stata già confermata, la tournée è più che mai necessaria per Michael, gravato da debiti al punto da meditare di vendere i diritti sull'archivio di 251 canzoni dei Beatles in suo possesso. La cessione gli frutterebbe 325 milioni di dollari per ripianare una parte dei debiti, il resto lo farebbe il tour, sempre che "Jacko" riesca davvero a parteciparvi.

19 Dicembre 2007 · Patrizio Oliva


Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) utilizza il form che trovi più in basso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Se il post è stato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!