La ringrazio tantissimo, ho iniziato l'iter inoltrando il primo reclamo alla banca aspetto i 30 giorni e se non hanno il buon senso di provvedere alla cancellazione inoltro il ricorso all'abf con annessa richiesta di risarcimento

  • Petrusc 26 novembre 2014 at 10:23

    La ringrazio tantissimo, ho iniziato l'iter inoltrando il primo reclamo alla banca aspetto i 30 giorni e se non hanno il buon senso di provvedere alla cancellazione inoltro il ricorso all'ABF con annessa richiesta di risarcimento.
    Grazie ancora e saluti.

    • Annapaola Ferri 26 novembre 2014 at 12:13

      Bene, vedrà che, con un pò di pazienza, avrà giustizia. L'Arbitro Bancario Finanziario, almeno fino ad oggi, nei tanti ricorsi che abbiamo consigliato ai lettori, non ci ha mai deluso. Ci aspettiamo da lei un feedback a vicenda conclusa. Grazie.

1 2

Torna all'articolo

Contenuti suggeriti da Google

Altre info