Domanda_ salve, ho acquistato un immobile da un costruttore dove il costruttore ha provveduto a frazionare tra le varie abitazioni il mutuo originario contratto sull'intero edificio

  • vincenzo 25 novembre 2008 at 17:17

    domanda_
    salve, ho acquistato un immobile da un costruttore dove il costruttore ha provveduto a frazionare tra le varie abitazioni il mutuo originario contratto sull'intero edificio.
    E stato emmesso il rogito ad inizio luglio, il notaio mi ha comunicato che ha fatto tutto in riferimento alla trascrizione ecc ed ora spetta alla banca effettuare la voltura. be a tutt'oggi pago le rate a nome del costruttore e non riesco ad avere tale accollo a nome mio cosa bisogna fare?

1 4 5 6 7 8 9

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info