Microcredito per famiglie in difficoltà – validità dell'accordo

  1. 1. Il presente Accordo decorre dalla data di stipula e produce i suoi effetti per un periodo di 36 mesi, durante il quale non sono ammesse revisioni, se non migliorative per i beneficiari delle condizioni di finanziamento convenute.
  2. L'Accordo viene rinnovato per successivi periodi di uguale durata con l'accordo delle parti.
  3. Nel caso di mancato rinnovo dell'Accordo, tutti i finanziamenti erogati in virtù dello stesso rimangono comunque coperti dalla garanzia fino alla loro naturale conclusione

.

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su microcredito per famiglie in difficoltà – validità dell'accordo. Clicca qui.

Stai leggendo Microcredito per famiglie in difficoltà – validità dell'accordo Autore Antonio Scognamiglio Articolo pubblicato il giorno 15 maggio 2009 Ultima modifica effettuata il giorno 4 marzo 2017 Classificato nella categoria credito e microcredito - microprestito e social lending Inserito nella sezione contratti di prestito - microcredito usura e sovraindebitamento del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

1 9 10 11

Contenuti suggeriti da Google

Altre info