X adele non sono un avvocato,ma capito anche a me un fatto del genere,e da allora apresi

  • emilio 23 ottobre 2008 at 16:50

    X ADELE
    Non sono un avvocato,ma capito anche a me un fatto del genere,e da allora apresi..
    Il GDP e competente per territorio-per cui se fai ricorso al GDP d Reggio Emilia e tu abiti a Parma,nessuno mai ti comunichera l'esito del ricorso.Nel ricorso dovevi chiedere l'applicazione della sentenza nr.534/1990 della corte costituzionale-eleggendo il tuo domicilio legale presso la cancelleria del GDP.Tu poi avresti dovuto informarti il girono dell'udienza-il giudice e la sezione.Dopo richiamare e chiedere l'esito del ricorso.In quale citta abiti e dove hai preso la multa?hai comuncato i dati del conducente dell'auto?Dici di aver fatto ricorso al GDP ma di quale citta?

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info