A Milena il sindaco e la giunta rinunciano all'indennità di carica per finanziare le mense scolastiche

comune di milena- il sindaco e la giunta comunale rinunciano all'indennità di carica per finanziare le mense scolasticheUn raro esempio di buona amministrazione e di attività politica al servizio dei cittadini ed a favore della comunità viene da Milena, in provincia di Caltanissetta, dove il sindaco Giuseppe Vitellaro e la sua giunta hanno rinunciato  all'indennità di carica per finanziare le mense scolastiche.

Non conosco il colore politico della giunta e non credo interessi più di tanto. Ma sono sicura che questo esempio vada reso noto a quanti (e sono molti) hanno completamente perso fiducia nelle istituzioni e nella politica.

La delibera comunale,  approvata all'unanimità, recita: " il Sindaco e la Giunta Comunale RINUNCIANO all'indennità di carica loro spettante; STABILISCE che la somma risparmiata venga utilizzata per il miglioramento dei servizi ai cittadini".

Si tratta certo  di una goccia nel mare del disgustoso spettacolo (a cui siamo ormai abituati ad assistere quotidianamente) di affarismo e di asservimento della politica e delle istituzioni alle esigenze personali e particolari   Ma va comunque segnalato.

22 settembre 2008 · Patrizio Oliva

Richiedi assistenza gratuita sugli argomenti trattati nell'articolo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su a milena il sindaco e la giunta rinunciano all'indennità di carica per finanziare le mense scolastiche.

Commenti e domande dei lettori

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

  • teladiragno 29 settembre 2008 at 23:28

    cara Karalis
    le cose non stanno effettivamente così, la situazione é molto più complessa e disastrata i fatti purtroppo stanno prendendo un'altra piega del tutto opposta ai buoni intenti sai a volte si predica bene e si é costretti a razzolare male. Ricollegati al sito e vedrai che cose nuove sono sorte sulla mensa scolastica. Come sempre non é tutto oro ciò che luccica
    ciao
    e soprattutto grazie dei tuoi preziosi consigli per dirla senza mezzi termini SENZA DI TE SAREMMO SCOMPARSI NEL NULLA.
    teladiragno