A milena il sindaco e la giunta rinunciano all'indennità di carica per finanziare le mense scolastiche

comune di milena- il sindaco e la giunta comunale rinunciano all'indennità di carica per finanziare le mense scolasticheUn raro esempio di buona amministrazione e di attività politica al servizio dei cittadini ed a favore della comunità viene da Milena, in provincia di Caltanissetta, dove il sindaco Giuseppe Vitellaro e la sua giunta hanno rinunciato  all'indennità di carica per finanziare le mense scolastiche.

Non conosco il colore politico della giunta e non credo interessi più di tanto. Ma sono sicura che questo esempio vada reso noto a quanti (e sono molti) hanno completamente perso fiducia nelle istituzioni e nella politica.

La delibera comunale,  approvata all'unanimità, recita: " il Sindaco e la Giunta Comunale RINUNCIANO all'indennità di carica loro spettante; STABILISCE che la somma risparmiata venga utilizzata per il miglioramento dei servizi ai cittadini".

Si tratta certo  di una goccia nel mare del disgustoso spettacolo (a cui siamo ormai abituati ad assistere quotidianamente) di affarismo e di asservimento della politica e delle istituzioni alle esigenze personali e particolari   Ma va comunque segnalato.

22 settembre 2008 · Patrizio Oliva

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Approfondimenti e integrazioni

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su a milena il sindaco e la giunta rinunciano all'indennità di carica per finanziare le mense scolastiche. Clicca qui.

Stai leggendo A milena il sindaco e la giunta rinunciano all'indennità di carica per finanziare le mense scolastiche Autore Patrizio Oliva Articolo pubblicato il giorno 22 settembre 2008 Ultima modifica effettuata il giorno 22 gennaio 2017 Classificato nella categoria attualità gossip politica del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


Cerca