\n\n

Ho trovato in soffitta un titolo dello stato del 1947 debito pubblico dello stato per la ricostruzione di 1000 lire, con le sue cedole attaccate, che lo stato non ha mai rimborsato

  • giancarlo 6 febbraio 2010 at 17:57

    ho trovato in soffitta un titolo dello stato del 1947 "debito pubblico dello stato per la ricostruzione" di 1000 lire, con le sue cedole attaccate, che lo stato non ha mai rimborsato.
    Cosa devo fare per ottenere l rimborso?
    Giancarlo

    • cocco bill 6 febbraio 2010 at 20:45

      1000 lire del 1947 varrebbero oggi 20 euro all'incirca. Da aggiungere gli interessi previsti in cedola. Ma anche con questi, a lei decidere se vale la pena spendere tempo e soldi per il recupero di un tale importo.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Torna all'articolo